8

gen

Flip PDF to Word convertire file PDF in formato Word

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un comodo strumento di lavoro per effettuare modifiche a file PDF che possedete? Beh molto semplice, oggi voglio parlarvi di Flip PDF to Word, programma gratuito e molto utile per tutti coloro che hanno a che fare spesso con file PDF da dover modificare e per convertirli poi in formato .doc per Word.

I file PDF sono uno dei formati più utilizzati in questo ultimo periodo. Però molte volte capita che questi PDF su cui si vuol lavorare, risultano essere protetti e non gestibili semplicemente con i programmi e i servizi che si hanno a disposizione.

Per questo motivo, entra in gioco un programma gratuito come Flip PDF to Word. Attraverso l’utilizzo di questo programma, sarà possibile lavorare liberamente con file PDF in tre diverse soluzioni. La prima è quella di poter convertire file PDF simultaneamente, la seconda invece di poter monitorare una directory oppure tramite la terza modalità di poter agire attraverso una riga di comando.

Flip PDF to Word riesce ad effettuare molte altre attività sui vari file PDF che si hanno sotto mano. Infatti, se ne avete necessità si possono estrarre etichette, vari tipi di grafica e di immagini. Una volta estratti, il file PDF può essere convertito in file .doc (Word) con la possibilità di lavorare su di un alto numero alla volta.

Flip PDF to Word è un programma gratuito specifico per piattaforma Windows. Adatto a tutti coloro che amano lavorare su PDF e che desiderano convertire i file in formato per Word e fare molte altre operazioni.

Tag: convertire pdf, programma windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes