16

Gen

Nuovo modello tablet Biblet

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Il mondo degli ebook reader continua la sua corsa verso il successo. Fino a qualche mese fa gli ebook reader erano conosciuti da poche persone e venivano utilizzati maggiormente dagli esperti del settore. Oggi vi presentiamo un nuovo modello tablet lanciato in commercio lo scorso dicembre prodotto dalla Onda Communication.

In collaborazione con il gestore telefonico Telecom italia, l’azienda ha presentato un nuovo e-book reader: Biblet t860kt. Si tratta della terza evoluzione del modello Biblet originario ma la concorrenza è spietata ed è necessario aggiornare i dispositivi aziendali.

Onda Communication ci tiene a precisare che il dispositivo è diverso da quello lanciato a metà dicembre, infatti, il nuovo modello integra il touchscreen capacitivo e il browser internet di ultima generazione. Ideale per avere sempre con sé il meglio dell’editoria digitale il nuovo e-book reader consente di leggere testi, quotidiani e riviste sempre e ovunque grazie alla tecnologia E-ink (inchiostro elettronico) a 16 scale di grigio, che assicura una leggibilità identica alla carta anche al sole, senza affaticare la vista.

Con il nuovo Biblet sarà possibile leggere i contenuti testuali anche all’esterno, grazie all’innovativo display capacitivo da 6 pollici. Grazie alla connessione Wifi integrata, avrete la possibilità di scaricare con un semplice click del mouse i contenuti preferiti dal Biblet Store.

Non conoscete Biblet Store? Si tratta di uno strumento innovativo, un portale dove troverete oltre 10k di volumi, suddivisi in categorie per una facile consultazione. Desideriamo ricordarvi che l’ebook reader di onda supporta i seguenti formati:

Adobe Epub, Pdf, TXT, DOC,HTML, RTF, ZIP, RAR, JPEG, BMP, CIF, PNG. Il prezzo di vendita è di 99 euro iva inclusa, disponibile presso tutti i negozi Tim.

Tag: biblet, ebook reader

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes