18

Gen

Katy Perry in The Sims 3

di Domenico Puzone in: Aziende , Giochi , Tutto Giochi

Conoscete il famoso gioco dove interpretate un personaggio, o un intera famiglia, e dovete mandarla avanti e soddisfare i bisogni che compaiono sullo schermo?  Il gioco si chiama ‘The Sims’ e questa volta ci sarà un’ospite speciale, molto famosa e forse non ci crederete : Katy Perry.

La famosa cantante sarà presente nel giochino famoso amato da tutto il pubblico e il più venduto di sempre , definito dalla critica il miglior simulatore di vita sul mercato. La cantante è ormai al centro dell’attenzione e l’ingresso del gioco ha contribuito alla conoscenza del suo singolo :” Hot and Cold”, presente in The Sims 2 nella lingua dei sims.

Qualche tempo fa, invece, al posto di Katy Perry entrarono a far parte del videogame anche le automobili Fiat, mentre numerosi furono i coloni creati dai giocatori e fan di Lady Gaga. Alla lista delle guest star si aggiunge anche la cantante di Last Friday Night , per poterla aggiungere sarà necessario acquistare l’espansione di The Sims 3 : The Sims Showtime.

Sicuramente EA Games, produttrice del videogame, sicuramente farà molta pubblicità per l’evento e per la guest star, che comunque contribuirà con la sua fama a far vendere migliaia di copie del gioco The Sims e della sua espansione speciale.

Il gioco è disponibile per Playstation 3, Computer Mac o Windows, XBox e altre console, l’espansione sarà disponibile online o nei migliori negozi di elettronica e di videogame. E voi ? Scaricherete o acquisterete l’espansione di The Sims 3? Vi interessa che Katy Perry entri a far parte del mondo dei videogame con la sua bellezza e il suo fascino?

Tag: Giochi, katy perry, the sims 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes