19

Gen

Tempi Arresto Windows come ridurli

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Gestire i processi del pc a volte sembra impossibile e soprattutto impiegano un sacco di tempo, per questo motivo desideriamo presentarvi un’applicazione che vi permetterà di ridurre velocemente i tempi di arresto del computer.
Capita molte volte durante la fase di arresto del sistema operativo che il tempo impiegato per la chiusura del pc sia più lungo del previsto e questa è un problema per tutti gli utenti che non hanno molto tempo a disposizione.
Per risolvere in maniera semplice e veloce questo problema basta installare un programma innovativo chiamato Speed Up Shutdown. Si tratta di un programma innovativo che permette di diminuire i tempi di arresto del sistema.
Un programma gratuito e portale che vi permetterà di gestire e di ridurre le tempistiche relative allo spegnimento del computer semplicemente selezionando una o più opzioni. Desideriamo ricordarvi che il programma risulta compatibile con i sistemi operativi Windows quindi nessuna incompatibilità prevista.
A vostra dimostrazione troverete una pratica interfaccia utente che vi permetterà di gestire ogni singolo dettaglio. Potrete aggiungere e rimuovere la spunta dalle caselle apposite direttamente dal pannello superiore.
Dopo aver impostato le voci di vostro interesse sarà sufficiente cliccare sul pulsante Star Speed Up per procedere rispettivamente all’abilitazione delle stesse. Direttamente dal pannello inferiore invece avrete delle impostazioni più avanzate che vi permetterà di disabilitare la schermata di avvio i servizi e molto altro.
Siete pronti ad utilizzare Speed Up Shutdown? Si tratta di uno strumento innovativo di cui non potrete fare a meno, perché non provare questo strumento gratuito? Vedrete che la chiusura del sistema operativo sarà semplice e veloce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes