20

Gen

Come utilizzare lo stesso sfondo su più computer?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Qualche giorno fa abbiamo parlato dello sfondo pc che cambia insieme a quello di Twitter, oggi desideriamo presentarvi uno strumento che permette di utilizzare lo stesso sfondo su molteplici computer che cosa desiderare di meglio?

Sono tantissime le persone che utilizzata più postazioni multimediale e sono alla ricerca di un sistema che permette la possibilità di personalizzare lo sfondo sui vari computer senza perdere troppo tempo.

In rete esistono delle valide alternative e dei programmi completamente gratuiti di natura open source e la migliore applicazione del momento disponibile online è SyncWall. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows w Linux.

Il suo obiettivo è quello di sincronizzare tra più computer lo stesso sfondo utilizzato  agendo in maniera automatica e periodica supportando inoltre le configurazioni multi – monitor. Ovviamente il programma può essere utilizzato a seconda delle proprie esigenze personali, potrete definire la frequenza e modificare lo sfondo ogni tot di tempo oppure impostare un tasto a scelta rapida per eseguire l’operazione in un solo momento.
Gli sfondi che si desidera utilizzare potranno essere selezionati dall’interfaccia principale del software (ad inizio post ne è anche disponibile uno screenshot)e da cui. Le immagini da utilizzare come sfondo del desktop potranno inoltre essere applicate in maniera casuale o, ancora, seguendo un ordine definito.

Che ne pensateSyncWall? Volete provare le novità del momento e testare la possibilità di modificare lo sfondo pc in maniera semplice e veloce? Non è necessario conoscere in maniera approfondita questa tecnologia ma sicuramente potrete migliorare molto il vostro stile di vita.

Tag: sfondo pc, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes