21

Gen

Come accedere velocemente alle funzioni di Windows

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Abbiamo parlato della possibilità di cambiare schermata login con programmi specifici, vi abbiamo svelato applicazioni che vi permettono di personalizzare al massimo il vostro sistema operativo. Oggi è arrivato il momento di proporvi un programma innovativo che vi permetterà di accedere velocemente ad applicazioni, file, cartelle e pagine web.

Siete alla ricerca di un programma che comprende molteplici caratteristiche e vi farà risparmiare un sacco di tempo? Ecco a voi Launcher. Stiamo parlando di un programma gratuita, disponibile in versione portatile e compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows.

L’applicazione in questione offre la possibilità di creare collegamenti alle vostre pagine web preferite, ai file che utilizzate maggiormente e alle cartelle preferite. Inoltre potrete avere sempre a portata di mano le applicazioni e che utilizzate ogni giorno per lavorare.

Launcher sarà quel programma che vi permetterà di organizzare tutti i vari collegamenti in apposite categorie sia separate sia personalizzate. Questo avverrà attraverso un’interfaccia utenti innovativa e semplice da utilizzare.

I collegamenti alle pagine preferite potranno essere creati in maniera veloce, utilizzando il sistema drag and drop e per ognuno sarà possibile associare delle scorciatoie di tastiera. Potrete gestire le impostazioni direttamente dalla barra delle applicazioni, potrete avviare il pannello di settaggio dove potrete modificare le dimensioni e lo stile del testo.

La versione che vi presentiamo è completamente gratuita ma esiste una variante a pagamento dove sono racchiuse delle funzionalità extra davvero imperdibili.  Vi consigliamo di provare la versione gratuita di Launcher, potete decidere di acquistare la versione Pro in un secondo momento e senza alcun impegno.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes