23

Gen

Microsoft e problemi su riproduzione video Xbox360

di Sara Papis in: Microsoft


Abbiamo parlato di Doom per XBox live ma oggi la nostra attenzione ricade sui problemi dedicati alla riproduzione video sulla gaming console di Microsoft. Ci sono delle novità interessanti sotto questo punto di vista e si tratta di un aggiornamento della dashboard.

Moltissimi utenti si attendavano che la dashboard e il suo rinnovo sarebbe stato una manna dal cielo ma in realtà le gaming console Microsoft stanno deludendo tutti. La conferma arriva da parte del portavoce di Microsoft, pronto a promettere che il team di sviluppo è al lavoro per risolvere il problema di riproduzione dei filmati verificatosi.

A quanto pare esiste un problema legato alla separazione netta dei colori, che appaiono slavati durante la riproduzione di filmati all’interno di alcune applicazioni di video playback per Xbox.

Gli sviluppatori Microsoft sono attualmente al lavoro per risolvere il problema ma non viene confermata nessuna novità sotto questo punto di vista. Sicuramente si tratta di una problematica che prima a poi deve essere risolta altrimenti gli utenti non potranno più vedere contenuti video sulla console.

Qualche mese fa gli utenti Microsoft avevano confermato di avere problemi con alcune applicazioni video di terze parti con filmati che non venivano riprodotti. Il problema è stato riconosciuto in maniera ufficiale da parte di Microsoft e il team sta lavorando a ritmi serrati per risolverlo.

Attualmente non è stata fissata una tempistica precisa per il rilascio delle correzioni ma la speranza e che tutto venga risolto al più presto. Che ne dite? Non è arrivato il momento di dire basta ai problemi di questo tipo una volta per tutte?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes