30

Gen

Deep Silver annuncia: Summer Stars

di Sara Papis in: hi tech


Nuovo videogame per console xBox, PS3 e Wii sta per arrivare. Mentre in rete non si parla d’altro dell’uscita di Xbox 720 ecco una novità che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati del settore.  Recentemente la software house Koch Media ha rilasciato il gioco Winter Stars, che nelle ultime settimane ha ottenuto un successo strepitoso.

Ora arriva l’annuncio del nuovo Summer Stars, una nuova avventura questa volta dedicata agli sport estivi. Un gioco ideale per gli appassionati delle gaming console di ultima generazione e per gli appassionati di sport che permetterà di giocare sia in modalità giocatore singolo sia sfidando gli altri amici in versione multiplayer.

Preparatevi ad affrontare 18 sfide diverse, con un’ampia gamma di sport estivi dal salto triplo, alla mountain biking, tuffi, corse e molto altro. Nella versione multi giocatore avrete la possibilità di competere direttamente con massimo 3 amici o familiari su schermo condiviso per vivere un’esperienza coinvolgente.

Summer Stars è un titolo che permette di impostare il coinvolgimento fisico nel gioco, il titolo supporta sia comandi tradizionali sia arcade, sia la modalità motion control attraverso Kinect. Siete pronti alla possibilità di partecipare a una grande varietà di eventi, sfide speciali e competizioni?

Allora non vi resta che ottenere maggiori informazioni sul videogame visitando il sito Deep Silver? In questo modo potrete accedere a una miriade d’informazioni che vi permetteranno di vivere al meglio questa esperienza.

I videogame di questo genere sono molto realistici e vi permetteranno di accedere a un divertimento assicurato e unico al mondo. Che ne dite?

 

Fonte immagine: http://www.hi-techitaly.com/news/gaming/6008-deep-silver-annuncia-summer-stars-per-xbox-ps3-e-wii.html

Tag: console, videogame

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes