30

Gen

Nintendo Network: la notizia è ufficiale

di Sara Papis in: Aziende


Nintendo e la Balnace Board per Wii in questi ultimi mesi hanno ottenuto un successo strepitoso, ma la situazione si evolve ancora una volta per l’azienda, pronta a presentare un servizio utilissimo. Nintendo si sta adeguando all’evoluzione del settore e in questo ore ha deciso di confermare una notizia che si vocifera da tempo.

Arriverà in maniera ufficiale Nintendo Network, il nuovo canale di distribuzione digitale ufficiale della casa di Super Mario, pronto a offrire i servizi migliori rispetto alla concorrenza.  Il nome del servizio Nintendo Network è di certo originale ma si avvicina alla concorrenza e alle esigenze di tutti i clienti.

Il nuovo network integrerà al suo interno contenuti di vario genere, DLC, update, contenuti bonus e giochi completi per 3DS e Wii U. Durante una riunione il Presidente Nintendo, Satoru Iwata, ha fatto la rivelazione senza rinunciare a della sana autocritica nei confronti di Nintendo Wi-Fi Connection.

La caratteristica principale del nuovo servizio sarà Communities, ovvero un sistema funzionale che offre la prossimità a gruppi di utenti di giocare insieme senza essere all’interno delle liste amici.  Inoltre il network integrerà DLC a pagamento per i primi giochi disponibili: Tobidasu Pricla, Kiradeco Revolution e Theatrythm Final Fantasy.

Nintendo ha intenzione di continuare a realizzare prodotti immediatamente giocabili e completi come offerta di gioco. I DLC verranno rilasciati per offrire una migliore esperienza dei titoli, i quali resteranno fondamentalmente intatti nella struttura.

Il servizio sarà disponibile per la futura Wii U, con la quale gli utenti potranno creare account personali per facilitare la condivisione del sistema tra più persone.

Tag: Network, nintendo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes