31

gen

GNews: ora le notifiche di Google su Chrome

di Sara Papis in: Google


Diverse volte vi abbiamo proposto delle estensioni per Google Chrome che offrono delle funzionalità davvero innovative e dedicate alla vita di tutti i giorni. Oggi vi presentiamo uno strumento innovativo che vi permetterà di consultare le notizie di Google News in maniera del tutto innovativa.

L’estensione di oggi vi permetterà di non perdervi nemmeno una novità del momento e il suo nome è Gnews. Si tratta di un’estensione per Google Chrome che una volta in uso, vi permetterà di visualizzare tutte le ultime notizie disponibili su Google News, facenti riferimento alle categorie di vostro interesse personale.

Avrete la possibilità di visualizzare direttamente l’interfaccia del browser web in maniera innovativa, che ne dite? L’estensione andrà ad aggiungere un apposito pulsante accanto alla barra degli indirizzi di Google Chrome che notificherà all’utente il numero delle nuove notizie disponibili.

Cliccando sul pulsante andrà ad aprirsi un’apposita finestra popup mediante cui sarà possibile visualizzare le news con tanto di anteprima collegate e di aggiungere rapidamente a i preferiti. Per ogni singola news potrete visualizzare il contenuto della novità in maniera dettagliata che verrà aperto in una nuova scheda del browser.

Le notifiche visualizzabili dal desktop, invece, permetteranno di restare sempre e comunque aggiornati circa tutte le ultime notizie disponibili evitando di dover gestire ogni singola icona. Si tratta di un prodotto innovativo che vi permetterà di essere sempre aggiornate sulle novità dell’ultima ora direttamente dal pannello di settaggio.

Avrete la possibilità di personalizzare al meglio il vostro browser e di ricevere tutte le notizie che desiderate, che ne dite?

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes