8

Feb

Google Chrome il browser web più veloce?

di Sara Papis in: Aziende , browser web , Google , Google Chrome

Avete dubbi che Google Chrome sia il browser web più veloce? Ebbene secondo l’ufficio federale tedesco per la sicurezza delle informazioni, questo strumento di navigazione è il migliore disponibile al momento. Viene consigliato a tutti gli utenti Windows che sono alla ricerca di sicurezza e non vogliono correre pericoli online.

L’analisi effettuata dimostra che i browser web in generale sono dei componenti molto pericolosi per la sicurezza online e grazie a Sandbox Google Chrome è davvero il browser web più sicuro al mondo rispetto ad altre proposte commerciali.

Inoltre il meccanismo di aggiornamento background permette agli utenti di continuare le sessioni di lavoro senza essere interrotti, altre caratteristica a favore di Google Chrome. In questo modo avrete uno strumento di navigazione sempre aggiornato e con lettore flash incorporato.

Voi che ne pensate? Google Chrome è davvero il migliore? Sicuramente questo strumento è qualcosa di davvero eccezionale, offre estensioni di vario genere, permette di accedere a funzionalità innovative offre una navigazione sicura nel tempo.

Sicuramente la concorrenza nel settore dei browser web è davvero accesa, Mozilla Firefox è il principale “nemico” di Google che cerca sempre di stare al passo con i tempi e permette di accedere a funzionalità innovative e suggestive per gli utenti.

Il fatto che Google Chrome venga consigliato da parte dell’ufficio federale tedesco per la sicurezza, significa che stiamo parlando di un buon prodotto capace di soddisfare le esigenze di tutti. Non vi resta che fare la vostra scelta per navigare online sicuri e pronti a partire senza problemi relativi a virus e privacy.

Tag: browser internet, google chrome

Un Commento su “Google Chrome il browser web più veloce?”

  1. Davide
    ha scritto:
    8 febbraio, 2012, 22:24

    Io uso chrome da tanto, a me va sempre bene !!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes