11

Feb

Download da record per Scribblenauts Remix per iOs

di Sara Papis in: apple

Il successo delle applicazioni pensate per il sistema operativo iOs dipende da molteplici caratteristiche.  Solitamente la grafica innovativa e la semplicità di utilizzo sono solo alcune delle caratteristiche che permettono di accedere a programmi innovativi e adatti a tutti.

In queste ore Warner Bros ha raggiunto un nuovo traguarda davvero interessante per Scribblenauts Remix su App Store. Stiamo parlando di un titolo scaricato e acquistato da un milione di persone, un titolo originale, creato inizialmente per Nintendo Ds e per la sua struttura di gameplay unica è riuscito a distinguersi dalla massa.

Nel gioco, il protagonista Maxwell ha a disposizione un taccuino magico capace di far apparire tutti gli oggetti e le persone che vi si scrivono; gli oggetti creati dal taccuino devono essere impiegati per risolvere gli enigmi di ogni singolo livello e alla fine per terminare l’avventura in maniera allegra e felice.

Il rilascio dell’applicazione su App Store è avvenuto lo scorso ottobre 2011 e ovviamente i risultati sono stati positivi da subito. Per festeggiare questo importante traguardo, Warner ha deciso di integrare nuovi contenuti completamente gratuiti e dedicati alla festa degli innamorati.

L’aggiornamento romantico riguarda un livello di gioco inedito a tema e oggetti di creazione tutti ispirati al giorno di San Valentino. Scribblenauts Remix è disponibile al download presso l’App Store al prezzo di 0,79 centesimi di euro. Che ne dite? Volete provare anche voi a scaricare quest’applicazione innovativa e super apprezzata in tutto il mondo?

Collegatevi alla pagina ufficiale di App Store di Scribblenauts Remix e vedrete che non ve ne pentirete.

Tag: appplicazioni, iOs

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes