13

Feb

La nuova missione di Google

di Sara Papis in: Aziende , Google


Google recentemente ha rilasciato Chrome 17 e continua a voler rivoluzionare il settore tecnologico e questa volta lo fa facendo partire delle prove generali dedicate a un nuovo sistema di intrattenimento multimediale proprietario ed esclusivo.  Secondo le anticipazioni pubblicate in rete, si tratta di un nuovissimo super media center ancora oggi sconosciuto a moltissime persone.

Solo i dipendenti Google sanno di cosa si tratta e molto probabilmente sarà uno strumento che permetterà di accedere in maniera innovativa a una serie di funzionalità esclusive. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, questo dispositivo dovrebbe essere strutturato per la completa compatibilità con Google Android e il suo obiettivo è quello di sedurre il mercato con contenuti audio visivi.

A quanto pare per il momento Google ha abbandonato il progetto Google Tv e il suo prossimo media center sarà a tutti gli effetti un’evoluzione del concetto finora associato a questo genere di dispositivi. Il progetto prevede la fusione di variegati strumenti legati al digital entertainment, dalla TV, al Web, alla musica, ai film e a chi più ne ha più ne metta.
Attualmente sono stati preparati alcuni brevetti presso la FCC degli USA e sarebbe solamente delle prove di questo dispositivo. I test effettuati confermerebbero la presenza di Wi-Fi e Bluetooth e anche se non si hanno notizie ufficiali sulla versione Android che verrà implementata nella versione finale.

Magari il sistema operativo integrato non sarà Google ma uno strumento ibrido e completamente nuovo. Per il momento è tutto bloccato l’annuncio ufficiale si attende a breve, non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito.

Tag: google, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes