15

Feb

Panasonic DMC-GX1X, la digitale che vuol fare la reflex

di Domenico Puzone in: Aziende

Con un look vintage ma le caratteristiche tecnologicamente avanzate, stiamo parlando della fotocamera Panasonic DMC-GX1X, pratica, ottiche intercambiabili ( per la scelta migliore) e capace di fare delle foto perfette, offre , insomma, performance eccezionali.

All’interno della fotocamera è integrato il sensore LiveMOS da 16 megapixel con un processore Venus Engine che permette all’utente di scattare fotografie dettagliate e colori vividi come se fosse una reflex digitale. Ebbene sì, è una macchina fotocamera digitale che si è travestita da reflex.

Una macchina veloce sotto tutti gli aspetti, pensate che per la messa a fuoco ha bisogno solamente di 9  millesimi di secondo, inoltre riesce a scattare 4,2 foto ogni secondo con risoluzione massima. Il display per vedere i propri scatti è da 3 pollici LCD, touch.

La macchina fotografica esteticamente è curata nei minimi dettagli, è presente un impugnatura ergonomica e ci sono una serie di controlli come in una macchina fotografica professionale. Il giociello della Panasonic è in grado anche di registrare video ad alta definizione in formato AVCHD con audio stereo, e poi grazie alle ottiche intercambiabili, si offre una serie di possibilità ed in un certo senso una scelta.

La macchian fotografica è stata dotata anche di un sistema che viene chiamato Dust Reduction, in pratica è un filtro ad onde supersoniche che permette di eliminare le particelle di sporco dinanzi agli obiettivi, niente più polvere.

La macchina fotografica ha un costo di 799,99 euro, è disponibile nei migliori negozi di elettronica e sul sito Amazon.it. Vuola fare la reflex la piccola digitale, voto? 9 su 10.

Tag: macchina fotografica, panasonic

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes