15

Feb

Spot Tv per Playstation Vita

di Sara Papis in: Consolle , Sony

In Italia tra poco arriverà la console portatile Sony Playstation Vita, per questo motivo in questo ore è stata svelata in anteprima la campagna pubblicitaria televisiva e lo spot tv che accompagneranno il lancio sul  mercato del prodotto.

Lo spot in questione riguarderà la nuova gaming console Playstation Vita, la versione 3G sarà distribuita in esclusiva con Vodafone Italia. All’interno della campagna pubblicitaria che precede l’uscita ufficiale in commercio della console sul mercato, ha voluto presentare l’esperienza di gioco offerta che sarà totalmente immersiva potente e sempre collegate a un modo di intrattenimento originale.

La data di uscita ufficiale è attesa per il 22 febbraio 20120, il mondo in un gioco che permetterà a tutti i giocatori di realizzare le esperienze incredibili in qualunque luogo e con giocatori sparsi in tutto il mondo.

Il carattere cinematografico del nuovo spot, accompagnato dal claim “PS Vita. The World Is In Play”, esplode nelle immagini potenti e ad alto impatto emozionale, legate all’esperienza di gioco unica che PS Vita offre.

Per avere maggiori informazioni sullo spot pubblicitario in anteprima e sulle caratteristiche offerte da Plyastation Vita, basta visitare il sito web ufficiale. Sicuramente di questa console se né parlato molto, quindi le possibilità di popolarità su territorio italiano sono moltissime.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe acquistare la nuova Playstation Vita oppure preferite le gaming console da utilizzare in casa? Dite la vostra e lasciatevi conquistare dalla nuova tecnologia realizzata da Sony.

Un mondo strepitoso e divertente vi attende in ogni momento della giornata. Appuntamento per il lancio al 22 febbraio.

Tag: console, Playstation Vita, sony

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes