15

Nov

Sony Xperia V con supporto LTE

di Sara Papis in: hi tech , Sony

Tra pochissimo tempo il Sony Xperia V sarà disponibile in Italia al prezzo di 499 euro, la conferma è avvenuta da arte di Sony attraverso la pubblicazione ufficiale di un tweet su Twitter.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali sulla data specificata, a il messaggio ha descritto in maniera definita, il legame a filo doppio con la diffusione della rete lTE in Italia. La notizia è stata sottolineata perché il modello che sarà commercializzato nel nostro paese, avrà ufficialmente il supporto per la banda larga mobile e quindi sarà probabilmente collegato a qualche offerta degli operatori telefonici.

Lo smartphone è stato mostrato in anteprima allo scorso IFA 2012 di Berlino, un dispositivo destinato alla fascia medio – alta del mercato, con caratteristiche davvero notevoli. La caratteristica principale, sarà una fotocamere da 13 megapixel con Flash Led e capace di videoregistrare in risoluzione FULL HD.

Sony Xperia V è un telefono attraente per tutte le persone che hanno l’abitudine di utilizzare lo smartphone come se fosse una fotocamera digitale. Tra le altre caratteristiche vi ricordiamo la presenza di uno schermo Reality Display da 4,2 pollici in grado di raggiungere una risoluzione di 1280×720 pixel e una profondità di 341 ppi.

Tutte queste caratteristiche sono supportate da un processore con SoC dual core e architettura Krait, in grado di sviluppare una frequenza di clock massima di 1,5 Ghz, con 1 Gb di Ram. Il sistema operativo integrato in Sony Xperia V è Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma sono già arrivate delle conferme sull’eventuale update che sarà disponibile a febbraio 2013.

Non possiamo di certo dimenticare la resistenza di questo smartphone esclusivo, che oltre a resistere alla polvere è in grado di resistere fino a un metro d’acqua per mezzora. Che ne dite? lo smartphone in questione è di vostro gradimento?

Dovrete aspettare solo qualche giorno per acquistarlo al prezzo di 499 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes