15

Feb

Supporti per iPhone: quali sono i migliori

di Sara Papis in: apple


Avete appena acquistato un iPhone e volete averlo sempre a portata di mano in qualsiasi situazione? Ovviamente in commercio non mancano i supporti dedicati al melafonino ma quali sono i migliori da testare?

Il Windows Mount della New Tech è un supporto perfetto per utilizzare il cellulare sia in orizzontale sia in verticale. Può essere utilizzato in macchina, camion, barca, oppure sulla vostra scrivania o in bagno.

Grazie alla pratica ventosa integrata può essere attaccato al parabrezza e su altre superficie piane, offre una panoramica di 360 gradi e la massima comodità. L’alloggiamento è studiato apposta per l’iPhone, assicurando la massima aderenza a esso dello smartphone, evitando crolli o cadute non previste. Inoltre, il braccio che va dalla ventosa al supporto è sia molto flessibile e può essere ruotato senza problemi.

Il prezzo? Solo 15 dollari per maggiori informazioni iPhoneMount.

Il modello più resistente e pratico è FaceTime, che può essere fisicamente ancorata al tavolino, alla scrivani o altre mille superficie. In questo modo potrete eseguire le video conferenza sulla scrivania, oppure per fare una bella chiacchierata in treno in versione videochiamata.

Con iPhone potrete video chiamare gratuitamente qualsiasi iPhone e altri dispositivi e se risulta attivo un collegamento Wi-Fi Skype sarà il vostro alleato migliore. Entrambi sono due accessori piuttosto interessanti che vi permetteranno di accedere a un mondo nuovo e ricco di comodità.

Ognuno di questi dispositivi può essere utilizzato in base alle necessità personali, quindi la scelta finale p sicuramente volte. Sicuramente tra i due FaceTime offre una maggiore solidità.

Tag: accessori, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes