15

Feb

Rilassarsi con cuscino tecnologico

di Sara Papis in: apple


Quando si parla di tecnologia si pensa al mini proiettore per iPhone e altri accessori di questo tipo ma avete mai sentito parlare di un cuscino che rilassa? Oggi desideriamo parlavi di un prodotto davvero interessante realizzato dall’azienda italiana Bedding Industries, specializzata nella produzione di materassi e sistemi per il riposo.

Per la prima volta in assoluto viene lanciato il nuovo Jack Music&Relax, si tratta di un guanciale in auto modellante memory Bed con sistema di ascolto integrato. Pazzesco vero? A prima vista sembra un comunissimo cuscino, ma al suo interno è stato integrato un sistema audio con 2 mini speaker collegati con un piccolo jack utilizzabile per collegare il lettore mp3 o il telefono cellulare.

Quindi utilizzando questo accessorio potrete stare comodamente seduti o sdraiati su letti e divani per farvi rilassare con la musica preferita. Avrete anche la possibilità di ascoltare audiolibri, una funzionalità che permetterà di far addormentare i vostri bambini dolcemente.

Che cosa aspettarsi da Jack? Sicuramente il massimo comfort, grazie al materiale auto modellante e termosensibile. Il cuscino per essere ancora più confortevole è stato rivestito di morbido tessuto jersey, mentre il sistema audio integrato è pari a 0,05 w. Il guanciale hi-tech in auto modellante JACK music&relax misura 42 x 72 x 13(h) cm, con altezza finita di cm 14, ed è disponibile presso i punti vendita autorizzati al prezzo al pubblico consigliato di € 78.

Per ricevere maggiori informazioni visitate il sito internet Bedding Industries. Che ne pensate di questa novità tecnologica davvero originale? Vi piacerebbe utilizzarlo? rilassarsi a suon di musica completamente sdraiati e comodi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes