17

Feb

Arriva la pendrive con la combinazione

di Sara Papis in: hi tech

Il mondo della tecnologia a volte riesce davvero a stupire( abbiamo visto la pendrive modulare per esempio), tutti utilizzano le pendrive per archiviare dati ma avete mai sentito parlare di un modello caratterizzato da una combinazione segreta?

Ebbene dovete sapere che il mondo tecnologico ogni tanto vuole regalare delle piccole chicche al mondo. Quella che vi presentiamo oggi è una pendrive innovativa, che vi permetterà di archiviare i vostri documenti e di trasportarli da un computer all’altro in maniera originale.

Come sapete a volte nemmeno le pendrive possono proteggere al 100% i vostri documenti, per questo motivo per proteggerli arriva una chiavetta con la combinazione. Il suo nome è Cryptex Flash Drive, un dispositivo tecnologico per chi vuole mantenere al sicuro i propri dati.

La soluzione più semplice sarebbe quella di criptare i dati ma se non vi basta, ecco l’oggetto dei desideri adatto a voi. La Cryptex Flash Drive un o strumento innovativo che grazie ai suoi cinque cilindri permette di inserire una combinazione segreta per integrare al massimo la vostra sicurezza.

Un dispositivo che sembra arrivare dal medioevo per la sua forma particolare è una vera pendrive e a tutti gli effetti ma sicuramente originale sia all’interno sia all’esterno.  Una cassaforte dove potrete inserire tutti i dati preziosi con un codice di sicurezza a cinque cifre.

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere questo dispositivo al più presto in commercio? Non ci resta che attendere che il prototipo venga approvato. Sicuramente l’utilizzo di Cryptex Flash Drive permetterebbe a tantissime persone di stare tranquille e di non preoccuparsi per i propri documenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes