18

Feb

Apple nuovamente pronta ad attaccare Samsung

di Sara Papis in: apple , Aziende , Samsung

Samsung vince contro Apple oppure è il contrario? Diciamo che da diverso tempo a questa parte queste aziende non possono fare a meno di odiarsi e di lanciarsi sfide.     Per l’ennesima volta Apple è pronta nuovamente a lanciarsi contro Samsung mirando questa volta dritta al cuore di Android.

Le attenzioni di Apple attualmente sono tutte concentrate nei confronti del nuovo smartphone Galaxy Nexus che, stando alle ultime news del settore andrebbe a violare ben quattro brevetti in possesso dell’azienda di Cupertino.

Se questa notizia fosse vera, questa volta sarebbe un bel colpo per Apple e una rivincita in tutti i sensi. Apple nelle ultime ore, ha provveduto a denunciare il denunciare in questione presso l’International Trade Commission a causa, cosi come accennato in precedenza della presunta violazione di quattro diversi brevetti.

Apple chiede a tutti i costi il blocco commerciale del Galaxy Nexys per quanto concerne il mercato statunitense, almeno fin quanto il caso non verrà discusso in aula. Apple ha presentato una ricca documentazione al tribunale di San Jose, dove è stato analizzato nel dettaglio il brevetto Slide to Unlock, utilizzo dei dati come hyperlink, ricerca unificata e il completamento automatico delle parole.

La caratteristica principale che ha mandato su tutte le furie Apple è la possibilità di sbloccare il Samsung Galaxy, facendo scivolare un’immagine e quella mediate la possibilità di cercare informazioni attraverso comandi vocali.

Per il momento non si hanno conferme ufficiali e i dettagli in merito alla vicenda, ma di certo le prossime ore saranno fatidiche e sarà possibile apprendere nuovi aggiornamenti a riguardo. Voi che ne pensate? Chi vincerà questa volta?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes