19

Feb

Android versatile con Motorola Fire XT

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Motorola

Motorola Fire XT è dotato di un sistema operativo Android, un dispositivo molto interessante che ha ottenuto una buona valutazione da parte degli utenti che l’hanno provato. Andiamo a vedere le caratteristiche di questo dispositivo e cosa è n grado di offrire ai suoi fan.

Motorola Fire XT ha al suo interno un sistema operativo progettato da Google, l’Android versione 2.3. La CPU del dispositivo è di 800 MHz e una batteria molto potente che assicura almeno 24 ore di autonomia ( da 1540 mAh ). La memoria ram è di 512 MB, stesse dimensioni per quanto riguarda la memoria interna di storage, quest’ultima espandibile fino a 32 GB con MicroSD. Il dispositivo è un Dual-Band e presenta un comparto estetico molto elegante e lineare, compatto e allo stesso tempo leggero,  pensate che pesa solamente 84 grammi.

Il display è da 3,5 pollici, le stesse dimensioni del iPhone 4S, ma la risoluzione è molto bassa e di conseguenza le dimensioni dello schermo diventano in parte inutili (320×480 pixel). La connettività è un HSPDA da , dunque molto veloce anche nella navigazione. La fotocamera del dispositivo è di 5 megapixel, con messa a fuoco automatica e un flash a LED.

All’interno del dispositivo non manca l’accellerometro, la bussola e gli ingressi Miniusb per il caricamento e il collegamento al computer. Solitamente, all’interno del box di vendita del dispositivo, è presente una memory card da 2 GB. Il dispositivo è in vendita nei migliori negozi di elettronica e su amazon.it

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes