21

Feb

Instagram for Android: entro il 2012

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Del servizio Instagram si parla spesso e si cercano anche molte alternative in rete ma ovviamente non è facile trovare programmi uguali e con le stesse funzionalità. Sicuramente si tratta di una delle più popolari applicazioni sui dispositivi Apple iOs, diventata così popolare che a breve verrà lanciata una versione dedicata anche ai dispositivi Android.

Le novità dedicate a Instagram sono sempre moltissime e il servizio offre la possibilità di personalizzare e condividere le foto scattate dai suoi dispositivi e per questo è un’applicazione apprezzata da moltissime persone. Con Instagram è stato sperimentato un nuovo modo di condividere con amici le fotografie nello stesso momento in cui vengono scattate.

Successivamente tutti gli utenti hanno la possibilità di modificare le immagini in pochissimi clic e renderle particolari in maniera immediata senza utilizzare programmi complicati. Nelle ultime ore in rete gira una notizia piuttosto interessante che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del mondo Android.

Entro la fine dell’anno potrebbe arrivare la versione di Instagram realizzata appositamente per Google Android e l’applicazione verrà rilasciata direttamente su Android Market. Strano che è stato necessario tutto questo tempo per sviluppare una versione dedicata a Istangram per Android vero?

Meglio tardi che mai si dice e ovviamente Google ha intenzione di integrare al più presto questo strumento indispensabile per tantissime persone perché ormai Instagram è indispensabile come inviare sms dal cellulare. Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali ma sicuramente Google sorprenderà i suoi utenti al più presto.

Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali.

Tag: android, instagram

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes