21

Feb

Megabook 17 di Titan una bestia di pc

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Ci troviamo spesso a parlare di componenti tecnologici dalla penna USB salva Windows Seven ai computer con prestazioni da capogiro. Bisogna considerare il fatto che la tecnologia del nostro millennio pensa esclusivamente a produrre dispositivi sempre più performanti e piccoli.

Oggi vi presentiamo il meraviglioso Titan 17, il suo lancio non è attuale perché la prima versione è stata lanciata sul mercato più di un anno fa ma ora è disponibile in una nuova edizione completamente rinnovato sia nel design sia nelle configurazioni.

Possiamo definire Titan 17 come uno dei dispostivi più importanti da parte di Maingear, un’azienda attiva nel settore con sede nel New Jersey. Che cosa propone questo componente elettronico? Le caratteristiche tecniche integrate sono davvero sublimi, si parte con una CPU 6 core pronta a supportare processori come Intel Core i7. Extreme Edition.

Grazie all’integrazione della tecnologia multi core, gli utenti avranno in possesso un computer capace di accelerare le prestazioni base, offrendo prestazioni incredibili sia nell’ambito d’intrattenimento digitale sia in quello lavorativo. il Titan ci offre una potenza decisamente fuori standard sia per i giochi più complessi e per le applicazioni più pesanti.

Per offrire il massimo ai clienti la Maingear ha deciso di integrare uno schermo da 17,3 pollici Full HD supportato da una o più schede grafiche come la Quadro 5010M con 4 Gb di Vram. Tutto questo in 5,5Kg a un prezzo che parte da 3,299 dollari senza alcuni personalizzazione.

La caratterista fondamentale di questa aziende è quella di offrire ai propri clienti la possibilità di assemblaggio personalizzato. Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes