22

Feb

Creare gif con iPhone: oggi tutto è possibile

di Sara Papis in: apple , Aziende

Sentite parlare in continuazione di iPhone e delle novità in arrivo dal mondo Apple ma non sapete quale applicazioni vale la pena di installare sul vostro smartphone? Non dovete preoccuparvi perché noi siamo qui per segnalarvi un programma molto interessante per iPhone 4S.

Stiamo parlando di uno smartphone che ha portato nel mondo telefonico innumerevoli miglioramenti di prestazioni sia della fotocamera sia del sensore CMOS retroilluminato. Ovviamente per il nuovo sistema operativo iOS 5.1 sono state realizzate tantissime applicazioni e una delle più belle è sicuramente Cinemagram.

Un programma appositamente realizzato per creare Gif con iPhone in maniera semplice  veloce. Direttamente dalle vostre foto potrete creare delle immagini animate salvabili in formato gif, le animazioni in genere, sono create partendo da una serie di fotogrammi o dalle registrazioni video, che poi, grazie ad uno specifico software di edting delle immagini vengono rese in un’unica immagine che si ripropone grazie a dei fotogrammi distinti.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate che Cinemagram è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S e iPod e iPad 2 Wi-fi. Creare l’animazione delle immagini è semplice e veloce, infatti, non dovrete far altro che registrare un breve filmato della dura di 2,3 secondi, impostare l’area che deve essere animata, inserire il filtro desiderato e condivider el’immagini sul servizio sociale che desiderate.

Cinemagram è disponibile al prezzo di 1,99 dollari, un prezzo modico per un’applicazione che permette di fare davvero di tutto. Perché non provare a utilizzare le vostre foto per creare delle animazioni davvero suggestive?

Provate Cinemagram e fateci sapere che cosa ne pensate!

Tag: applicazioni iPhone, Cinegram

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes