28

Feb

Nokia PureView 808 i primi scatti

di Domenico Puzone in: Aziende , Nokia

Ieri abbiamo parlato del nuovo smartphone Nokia 808 PureView, una fotocamera di grande ‘importanza’ e che riesce a scattare fotografie ad altissima definizione, forse uniche. Sul web cominciano a trapelare i primi scatti del nuovo telefono della casa finlandese.

Il telefono mostra così le sue potenzialità e sul blog Nokia compaiono i primi scatti non ritoccati, anche se non siamo sicuri delle reali capacità di questa fotocamera però dubitiamo che la società finlandese pubblichi qualche cosa di falso solamente per vendere.

Questo è l’assaggio di quello che ci aspetta. Colori, nitidezza, profondità di campo ecc, risultano davvero perfetti, effettuando lo zoom su un immagine si notano ancora i dettagli dell’immagine che risulta perfetta dal punto di vista fotografico.

Ricordiamo che Nokia Pure View è stato presentato al MWC nei giorni scorsi ed è un dispositivo in grado anche di adattare la sua forma in base al soggetto che lo utilizza. Sul sito Nokia ci sono tutti i dettagli che riguardano questo particolare dispositivo, che a quanto pare sarà il migliore smartphone con una fotocamera così potente. Prima il primato apparteneva all’iPhone 4S di Apple che vanta una fotocamera da 8 megapixel con sensori ibridi e autofocus per delle foto a dir poco uniche.

Attualmente però la società di Cupertino deve cedere la ‘coppa’ a Nokia e al suo nuovo smartphone. Pare che con Windows Phone l’azienda finlandese abbia ritrovato lo spirito battagliero che la rendeva famosa, ora può scalare nuovamente la vetta ed aggiudicarsi di nuovo il primato della vendita di cellulari che da sempre ha caratterizzato Nokia.

Potete consultare le fotografie in questione qui : foto Nokia Pure view

 

Tag: foto, nokia, pureviews

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes