1

Mar

Cattura Screenshot con Bilderman

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Esistono tanti programmi che permettono di cattura screenshot ma ovviamente ognuno è basato su caratteristiche particolari. Quindi considerando il gran numero di applicativi presenti online, trovare un programma originale di cattura screenshot è davvero difficile.

Inoltre non tutti i programmi possono adattarsi alle vostre esigenze personali, ma se desiderate utilizzare un programma semplice e veloce, che vi permetta di ridimensionare automaticamente le immagini ottenute e di salvare direttamente in una posizione precedente, dovete assolutamente provare Bilderman.

Un programma disponibile in maniera completamente gratuita e portale che offre la compatibilità assoluta con tutti i sistemi operativi Windows. Con questo strumento avrete la possibilità di effettuare screenshot in maniera professionale e a vostra disposizione avrete tre modalità di azione.

Per esempio potrete scegliere se eseguire lo screenshot della finestra attiva, dello schermo interno o solamente di una zona della finestra. Per utilizzare queste modalità potete utilizzare delle hotkey davvero innovative che vi permetteranno di agire sulla finestra di Biderman in maniera semplice e veloce.

Grazie a questa caratteristica avrete la possibilità di modificare quelle aree rese disponibili di default. Infine per offrirvi il massimo della comodità, il programma vi permetterà di archiviare le immagine in modo di scegliere la possibilità o meno di ridimensionare automaticamente gli screenshot e la dimensione che dovranno avere.

Desideriamo ricordare che tutti gli screen ottenuti con il programma saranno salvati sotto forma di immagini in formato PNG. Che ne dite? Siete pronti a utilizzare questo esclusivo strumento innovativo per effettuare screenshot perfetti? Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Bilderman.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes