5

Mar

Sviluppato Termostato Tecnologico

di Sara Papis in: hi tech


La tecnologia ha rivoluzionato completamente la nostra vita( pensiamo alle pubblicità del futuro) e per questo motivo non potevamo presentarvi un termostato davvero tecnologico. Ormai molti dispositivi hanno cambiato modo di vivere e grazie a Nest arriva il primo termostato intelligente.

Pensate a un’ipotetica casa del futuro, dopo una settimana di lavoro fuori, sarebbe bello trovare un ambiente caldo e accogliente vero? Come risolvere il problema della casa umida dopo un sacco di tempo chiusa? Nest The Learning Thermostat è un prodotto esclusivo che può essere gestito in remoto e vi permetterà di cambiare radicalmente la vostra vita.

La caratteristica principale di questo termostato? Essere sempre collegato al vostro impianti Wi-Fi che controlla giorno per giorno le previsioni del meteo, la temperatura esterna e la vostra presenza in casa così da impostare la temperatura adatta alle vostre esigenze.

Questo dispositivo innovativo comprende attraverso algoritmi innovativi, quando è arrivato il momento di accendersi e spegnersi. Dopo un breve periodo di test, memorizzerà in automatico le vostre abitudini quotidiane e saprà regolarsi in maniera automatica. Il design molto moderno e, come si dice in questo caso, un oggetto che da solo fa arredamento, ricorda la ghiera dell’iPod con l’aggiunta di un display che consente di vedere le regolazioni. Nest è solo disponibile negli USA al prezzo di 249$ anche se attualmente è sold out

Che ne pensate? Vi piacerebbe installare a casa vostra un termostato di questo genere? È arrivato il momento di conoscere maggiori informazioni di Nest, basta visitare il sito ufficiale.  Non vi resta che approfondire maggiori informazioni e scoprirete questo fantastico prodotto.

Tag: Nest, termostato

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes