Come recuperare la password di Twitter? A volte può capitare di dimenticare una password, allora il modo più semplice per ritrovar la chiave di accesso persa è sicuramente il ‘recupera password’. Noi comunque consigliamo di seguire questa guida se avete spuntato la voce ‘ricorda password’sul  vostro computer se lo utilizzate solo voi o la vostra famiglia.

Con questa guida vi mostreremo in tre passi come recuperare la password del noto social network citato in precedenza.

Passo numero uno

Per prima cosa entrate su Google Chrome o Firefox, o qualsiasi altro browser e collegatevi al sito Twitter.com, a questo punto cliccate qui : http://securityxploded.com/twitter-password-decryptor.php e premete su ‘downloads’, dopo che la pagina è stata caricata, scarichiamo il plugin. Cliccate sempre su ‘download’ fino a quando il programmino non sarà scaricato sul computer.

 

Passo due :

aprite il file, installatelo e cliccate su next, accettate i termini e ancora ‘next’, fino a quando l’installazione non è completata del tutto. Il programma si collegherà ad internet e dobbiamo attendere il completamento dell’installazione.

Passo numero tre :

Ora non vi resta che cliccare su TwitterPasswordDecryptor che troverete sul desktop alla fine dell’installazione, ora cliccate sul pulsante start recovery ed attendete la fine del processo. Quando il tutto è terminato premete su ‘Show Password’ e potrete vedere la vostra chiave di accesso nella terza colonna.

Se invece non avete salvato in precedenza la password sul vostro pc allora vi consigliamo di seguire la procedura di twitter per il recupero della password tramite email. Vi ricordiamo che entrambi i procedimenti sono gratuiti.

1 commento su “Come recuperare password Twitter?”
  1. Ottimo ma questo solo se la password é la tua, se invece vuoi entrare nel profilo twitter di qualcun altro come si fa? Inoltre se l’account twitter é stato rimosso come posso accedere di nuovo se il profilo non era il mio? T prego aiutami ho bisogno diconoscere alcune verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *