6

Mar

Il migliore smartphone del 2012: Galaxy S2

di Sara Papis in: Samsung


Abbiamo parlato del rilascio della Smart tv per Galaxy 2 ma oggi desideriamo presentarvi lo smartphone dell’anno. Secondo il Globale Mobile Award il mondo della telefonia è in costante evoluzione e il settore dello sviluppo da deciso di premiare come Best Smartphone Galaxy S2.

Samsung quindi si aggiudica per la prima volta il premio come miglior produttore, effettivamente i dispositivi realizzati dall’azienda sono davvero fantastici e nella maggior parte dei casi offrono la possibilità di accedere a funzionalità innovative.

Ovviamente la premiazione non poteva essere dedicata solo a Samsung, anche Apple ha portato a casa il premio come Miglior Tablet grazie all’iPad 2 e questo premio è molto importante, perché domani avverrà la presentazione ufficiale di iPad 3. Per quanto riguarda il premio best feature phone or entry leve phone, il premio è stato assegnato a Nokia per il modello C3-00.

Mentre nell’ambito delle applicazioni mobile, la migliore applicazione del momento non poteva non essere Angry Birds Rio con10 milioni di download. La telefonia mobile ha premiato un dispositivo molto importante che è riuscito in tutti i modi a tener testa alle grandi case produttrici ed è sempre riuscito a emergere nel settore per le sue ottimizzazioni.

Un’altra caratteristica che piace di Galaxy S2 è il prezzo competitivo rispetto ad altri dispositivi del settore che non fanno altro che puntare tutto sui guadagni. Quindi ancora una volta la lotta tra Samsung e Apple continua, Apple si prepara per iPhone 5 e Samsung per Galaxy S3. Molto probabilmente la guerra non finirà mai. Voi che ne pensate?

 

Tag: miglior smartphone, samsung galaxy s2

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes