10

Gen

Galaxy S4 e Galaxy Note III: display Amoled Full HD

di Sara Papis in: Samsung

Samsung_logo_big
Il CES 2013 è il momento più bello dell’anno per scoprire le ultime novità del settore tecnologico e ovviamente non potevano mancare le innumerevoli indiscrezioni relative a Samsung Electronics e ai suoi prodotti.
I protagonisti principali dei rumors sono Galaxy S 4 o Galaxy Note III, ma la loro presentazione non avverrà durante questo evento. Dal web arriva una conferma molto interessante direttamente dal Direttore Marketing di Samsung, Ryan Bidan.
Una conferma che in parte lascia ben sperare per i futuri prodotti dell’azienda grazie a un’intervista rilasciata per il portale Android Authority. Bidan è stato interrogato sulle novità aziendali in arrivo e ovviamente le domande si sono concentrate maggiormente su Galaxy S 4 e Note III.
Il Direttore Marketing non ha confermato nulla in merito all’esistenza di questi prodotti ma si è lasciato sfuggire una conferma da tenere a mente. A quanto pare i prossimi dispositivi dell’azienda sudcoreana utilizzeranno un display Amoled Full HD a 1080p, in grado di offrire alla clientela un’esperienza visiva molto dettagliata e spettacolare.
Per il momento non sono state rese note altre informazioni, quindi tutto è in attesa. Quando verranno commercializzati questi nuovi prodotti Samsung? Quali saranno le caratteristiche che li renderanno unici? Galaxy S4 è lo smartphone più atteso per il 2013, riuscirà a raggiungere la stessa popolarità di vendite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes