7

Mar

Pasqua tecnologica con Hi-Egg

di Sara Papis in: hi tech

Il mondo della tecnologia( ieri abbiamo parlato di un mini pc low cost) è stato abbinato anche alle festività e per vivere una pasqua diversa dal solito v’invitiamo a leggere attentamente a questo articolo. Grazie alla collaborazione stretta con l’azienda T’a Sentimento Italia di Alemagna, verranno realizzate della uova di cioccolato con Hi-Fun, società specializzata nella fornitura di gadget tecnologici e fashion.

L’uovo che sarà proposto in commercio avrà un peso di 400 grammi, la disponibilità sarà presso la Rinascente di Milano e nelle migliori pasticceri, peccato per il prezzo di vendita che sarà di 45 euro.

La Pasqua non sarà più la stessa con Hi-Egg, un uovo pasquale preparato con il miglior cacao gran cru del Venezuela che sarà disponibile al latte oppure fondente. Quale sarà la sorpresa contenuta in questo uovo? Una meravigliosa cover per iPhone super Fashion realizzata in esclusiva da Hi-Fun per tutte le persone appassionate di cioccolato e di tecnologia.

Secondo voi si tratterà di un successo innovativo oppure no? Gli acquisti andranno bene per questa proposta pasquale innovativa? Chi è disposto a spendere 45 euro per un uovo di pasqua con una sorpresa dedicata al mondo Apple?

Dite la vostra in merito a questa iniziativa che a noi appare un tantino eccentrica e fuori luogo, soprattutto in questo periodo. La Pasqua può essere festeggiata in mille modi tradizionali e non ma nessuno è obbligato a spendere un sacco di soldi

Non ci resta che attendere i vostri commenti su Hi-Egg e scoprire se l’iniziata e la collaborazione frutteranno a entrambe le aziende.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes