14

Mar

Come deframmentare hard disk con FixBee

di Sara Papis in: Software

Deframmentare l’hard disk in alcune occasioni può diventare una noia mortale, per questo motivo molte persone si dimenticano di eseguire questa procedura. In realtà almeno una volta al mese l’hard disk andrebbe ripulito dai file spazzature ma se non volete perdere troppo tempo è arrivato il momento di utilizzare FixBee.

Si tratta di un programma di manutenzione davvero innovativo che vi permetterà di evitare un sacco di perdite di tempo e per un motivo o per l’altro vi aiuterà a ripulire il vostro sistema operativo. Desideriamo ricordarvi che FixBee è un programma disponibile in forma gratuita e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows.

L’interfaccia proposta si presenta a schede e vi aiuterà a ottimizzare l’OS ed effettuare una pulizia del disco davvero professionali ed estremamente veloce. Pensate che con pochi clic del mouse potrete effettuare questa procedura innovativa.

Quale funzione svolge FixBee nello specifico? Il programma andrà a eseguire una deframmentazione dell’hard disk, che vi aiuterà a velocizzare l’accesso ai propri dati ed eliminare i file spazzatura in maniera semplice e veloce,cosi da liberare lo spazio su disco occupato per nulla.

Inoltre avrete la possibilità di pianificare le operazioni da eseguire e visualizzare lo stato del processo direttamente in tempo reale e senza problemi. Vi ricordiamo che durante la fase di installazione del software è necessario deselezionare Searchu per evitare di ritrovarvi con un file indesiderato sul vostro pc.

Per avere maggiori informazioni in merito, potete visitare la pagina ufficiale di FixBee. Dopo aver provato il programma fateci sapere che cosa ne pensate!

Tag: FixBee, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes