16

Mar

Come creare un account su Youtube?

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , How To - Come Fare

Come creare un account su Youtube? Alcuni se lo sono chiesti, non tutti siamo capaci di fare queste cose, per noi possono sembrare banali, mentre per altri la difficoltà è davvero tantissima. Oggi vogliamo mostrarvi  come creare un account su Youtube in pochi e semplici passi e poi cominciare ad inviare video o creare playlist, o semplicemente commentare i video di qualcun altro.

Ci sono siti web che si pubblicizzano usando delle guide tutorial su Youtube, ma non credo sia il vostro caso, ma intanto procediamo con la creazione dell’account.

I passi importanti da fare sono stanzialmente tre, non contando il fatto che dovete aprire Youtube nel browser web .  In alto a destra c’è l’opzione ‘Crea account’, cliccateci sopra e si aprirà una nuova pagina web.

Sarete rimandati ad una pagina dove ci sono dei form da compilare, con nome, cognome e email. Voi compilate il tutto e alla fine passate al passaggio successivo, completate anche quest’altro modulo e procedete ancora. Una volta creato l’account basterà ritornare su Youtube, cliccate su ‘Accedi’ e inserite la vostra mail e la password scelta in precedenza.

Ecco qui, vi siete registrati al sito, semplice no? Ora con l’account potete caricare video, creare un canale, commentare i video degli altri, mettere ‘mi piace’ ai video degli altri, salvare i video tra i preferiti, creare delle playlist e degli elenchi personalizzati.

Youtube è un sito di videosharing gratuito che vi da lo spazio per caricare filmati di qualsiasi genere, basta che non siano proibiti dalle poche leggi che monitorano il sito. Vi auguriamo un buon divertimento!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes