19

Mar

Applicazioni per iPhone: Dov’è La Mia Acqua

di Sara Papis in: apple


Amate le applicazioni iPhone e non potete farne a meno di scaricare versioni innovative sul vostro dispositivo? Siamo pronti a proporvi Dov’è La Mia Acqua, un videogame realizzato dalla Disney che offre una gioco di strategia con 20 livelli iniziali gratuiti.

La caratteristica principale del programma? Avere la possibilità di sfidare la vostra abilità con altri utenti in oltre 200 livelli e ovviamente non mancheranno le espansioni a pagamento. Il protagonista di questo caratteristico gioco è Swamp, un alligatore amante dell’acqua e dell’igene personale, il problema e che per avere l’acqua deve sudare e in questa nuova espansione dovrete utilizzare i ventilatori per modificare la direzione dell’acqua e risolvere il puzzle in maniera semplice e veloce.

L’applicazione per iPhone Dov’è la mia acqua fu lanciato a settembre 2011 eppure il successo è stato clamoroso. Swapy è il primo personaggio della Disney realizzato per essere integrato all’interno di un videogame eccezionale.

Desideriamo ricordarvi che l’applicazione risulta disponibile sia per iOs sia per Android, una versione  pagamento è già disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro  e 0,73 euro per la versione Google Play Store ma come abbiamo detto all’inizio dell’articoli, il gioco offre i primi livelli gratuiti che cosa desiderare di meglio?

Questa applicazione viene considerata da molti un ottimo passatempo per questo motivo sarà necessario eseguire il download della versione gratuita prima di scegliere se scaricare la versione a pagamento. Sicuramente Dov’è la mia Acqua è un titolo che serve a tutti per trascorrere allegramente i momenti di relax.
Che ne dite? siete pronti a provare questo programma innovativo?

 

Tag: apple, applicazioni

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes