28

Feb

Un sito per trovare applicazione Apple in italiano

di Sara Papis in: apple

Le applicazioni Apple in italiano sono molte ma spesso è difficile trovarle perché “nascoste” da quelle in inglese. Nonostante tutto ci sono un sacco di sviluppatori che si impegnano ogni giorno per realizzare applicazioni per iPhone e iPad nella nostra lingua.

Come trovarle? Da oggi non dovete perdere un sacco di tempo all’interno dell’App Store ma semplicemente collegarvi a un nuovo portale nuovo di zecca: Appinitaliano.it. Sono tantissime le persone in tutto il mondo che possiedono un dispositivo della mela morsicata, ma spesso per trovare l’applicazione dei propri desideri ci vuole sempre un sacco di tempo.

Negli ultimi anni la Apple ha deciso di inserire delle sezioni apposite per facilitare la navigazione degli utenti e tra qualche tempo la grafica dell’App Store verrà completamente modificata per rendere più innovativo l’utilizo dello store.

Apple non ha ancora pensato alla possibilità di creare dei cataloghi in base alla lingua e per questo motivo Appinitaliano.it è il sito che fa al caso vostro. Una volta collegati al portale vi troverete davanti a una barra di ricerca che vi permetterà di cercare i programmi che desiderate in maniera semplice e veloce.

Proprio all’interno di quello spazio, dovrete scrivere le applicazioni che vi piacerebbe scaricare, basterà inserire una semplice parola chiave e impostare i parametri di ricerca è il gioco è fatto. In pochi secondi troverete senza problemi applicazioni per iPhone, iPad oppure Mac.

Che ne pensate di questo strumento? Non è un’idea geniale? Finalmente la ricerca delle applicazioni sarà semplice e veloce, non vi resta che testare il programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes