19

Mar

In via di rilascio Content Collection 1 Modern Warfare

di Sara Papis in: hi tech

Ancora una volta torniamo a parlare di videogame ( Come BioShock Infinite per esempio) e di uscite speciali per tutti gli appassionati del settore, per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che Call Of Duty Modern Warfare 3 è l’ultimo capitolo della saga sparatutto in prima persone con una caratteristica ambientazione bellica.

Questo titolo nel giro di pochi secondi è riuscito ad aggiudicarsi un nuovo record di vendite e una maggiore attenzione rispetto le versioni precedenti. Per il momento sul futuro di questa saga non è ancora stato svelato nulla di ufficiale e definitivo ma per il momento la software house responsabile di Modern Warfare 3 continua a supportare il gioco grazie al rilascio della pubblicazione di una serie di contenuti scaricabili, che permettono di espandere l’esperienza della versione multiplayer.

Per i prossimi mesi sono previsti un sacco di pacchetti interessanti che vi permetteranno di giocare in maniera semplice e veloce, che cosa desiderare di meglio? Modern Warfare 3 non farà altro che rendere i giochi di guerra ancora più caratteristici rispetto al passato. Ebbene mentre attendiamo con pazienza futuri aggiornamenti al riguardo, arriva materiale inedito dedicato a un pacchetto che in molti aspettavano da tempo.

La software house Activision ha deciso di pubblicare un trailer di lancio ufficiale dedicato alla Content Collection 1, DLC corposo che al suo interno conterrà dei dischi scaricabili con nuove mappe Overmatch, Piazza, Liberation, Black Box e missioni innovati che permetteranno agli utenti di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Tutti questi contenuti scaricabile saranno ufficialmente disponibile a partire dal 20 marzo 2012 per utenti Call OF Duty Elite.

Tag: Modern Warfare, videogame

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes