19

mar

Nexus Tablet in arrivo?

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Ancora una volta ci troviamo a parlare del mondo tablet e delle sue caratteristiche innovative e dei nuovi modelli presentati. In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della probabilità uscite del Google Nexus Tablet, un dispositivo innovativo e adatto a tutte le esigenze di mercato.

Che cosa desiderare di meglio da un tablet capace di offrire il massimo sotto ogni punto di vista? Google vuole lanciare sul mercato un dispositivo capace di attirare l’attenzione di milioni i persone. Secondo le indiscrezioni pubblicate online, pare che il nuovo tablet di Google sarà disponibile ad un prezzo di vendita di circa 149 o 199 dollari.

Un prezzo di questo genere farebbe partire una concorrenza spietata nel mondo Tablet, visto che la concorrenza spietata con Amazon, da sempre leader nel settore dei tablet low cost.  pare che la commercializzazione di questo prodotto potrebbe addirittura partire dal mese di maggio, non sarebbe fantastico? Un nuovo tablet tutto da provare e testare per lavorare e per trascorrere il tempo libero. Come riporta il sito Android And Me, per produrre il Nexus Tablet la taiwanese ASUSTeK avrebbe cancellato il progetto del tablet Eee Pad MeMo 370T, basato anch’esso su Android e con piattaforma SoC Nvidia Tegra 3.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali riguardanti il nome, sarà ancora una volta Nexus Tablet oppure verrà rinominato e oppure modificato. Per il momento le caratteristiche tecniche presentate sono un display IPS da sette pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, 1 Gb di Ram a 16 a 64Gb di memoria storage.

Tag: Nexus, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes