20

Mar

Il lancio di Windows 8 sempre più atteso

di Sara Papis in: Microsoft


Il mondo dei sistemi operativi e in completo subbuglio per il lancio del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8. Da diverse settimane non si parla d’altro e ovviamente le attese per il nuovo software sono innumerevoli.

Pare che la data ufficiale del lancio sul mercato sia sempre più probabile e continua a essere prevista per il mese di ottobre. A tutti gli utenti poco aggiornati desideriamo ricordare che Windows 8 sarà un sistema operativo compatibile sia con tablet che pc.

Nelle ultime ore Bloomberg ha confermato da alcune fonti autorevoli, che il mese di ottobre sarà molto importante per Microsoft perché avverrà il lancio ufficiale di Windows 8. Secondo voi questo nuovo sistema operativo sarà così amato dagli utenti, oppure molti preferiranno essere sempre a contatto con il vecchio Windows 7 che per anni ha soddisfatto le esigenze di milioni di persone?

Gli sviluppatori Microsoft avranno un’estate ricca di lavoro per offrire alla clientela la disponibilità del sistema operativo entro il prossimo ottobre. Windows 8 in quel periodo sarà ufficialmente sugli scaffali dei negozi e i primi Pc e Tablet lanciati in quel periodo saranno già equipaggiati con il nuovo sistema operativo Microsoft.

L’azienda più famosa nel mondo dei sistemi operativi ha dichiarato che per tutti i dispositivi basati su chip Arm, la compatibilità sarà disponibile esclusivamente 5 disponibili in commercio. Lenovo, Dell, Hp, Asus, Nokia e Samsung sarà i dispositivi che lanceranno in qul periodo almeno una versione di tablet basato su Windows8.

Che ne dite? Sarà un debutto clamoroso oppure no?
Non ci resta che attendere qualche mese.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes