26

Mar

Un tablet Android a 150 dollari

di Sara Papis in: apple , hi tech

Il mondo dei tablet pc sta abbassando sempre di più i suoi prezzi, per questo motivo è necessario proporvi una novità che riguarda il Nexus Tablet da 7 pollici basato su Android. I prodotti della mela morsicata hanno sempre la meglio in questo settore, infatti, numerose notizie riportano vendite da capogiro per i prodotti Apple.

Ovviamente è inutile discutere sull’innegabile fascino dei prodotti rilasciati dalla casa di Cupertino che offrono la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di procedura. Le aziende del settore non stanno di certo a guardare le novità introdotte e offrono la possibilità di accedere a un servizio esclusivo e soprattutto low cost.

Big G ha deciso di proporre un tablet Android che permetta di raggiungere il prezzo di 100 o 200 euro e un costo di questo genere in tempi di crisi non fa di certo schifo vero? Pensate che Google ha deciso di presentare il Nexus Tablet da 7 pollic e Android per 150 dollari, un nuovo tablet rivoluzionario che sarà realizzato dalla casa taiwanese con sistema operativo Android.

Il prodotto in questione sarà caratterizzato, oltre da un display di 7 pollici con funzionalità esclusive che permetteranno di accedere al mondo internet in maniera semplice e veloce. Pare che una buona fetta di mercato sia già interessato all’acquisto di un dispositivo Android e secondo alcune fonti piuttosto attendibili la guerra ai tablet è appena iniziata. La presentazione ufficiale del mini tablet di Google e Asus sarò presentato all’evento CTIA Wireless dal mese di maggio.

Non ci resta che rimanere aggiornati! Vi piacerebbe acquistarlo?

Tag: google, tablet pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes