28

Mar

HTC One, HTC riparte da uno

di Domenico Puzone in: Aziende , HTC

HTC, nota azienda produttrice di smartphone ha deciso di ricominciare, di ripartire da ‘uno’. In che senso direte? Beh nel senso che la nuova serie di cellulari della società si chiama ‘One’ , appunto ‘uno’. I tre smartphone proposti prendono il nome di ‘X’ , ‘S’ e ‘V’, questi sono ufficialmente i nuovi figlioli della HTC, riuscirà a riprendersi la fetta di mercato che gli spetta?

Terminali di nuova generazione con tanto di Android Ice Cream Sandwich installato al loro interno, specifiche tecniche di alto livello per smartphone pronti a rivoluzionare il mercato. All’interno dei modelli c’è HTC Sense 4 e il nuovo set per la produzione di immagini.

 

IMAGE SENSE DI HTC

Image sense di Htc riduce il gap che c’è tra le varie macchine fotografiche e gli smartphone. Tutto questo è stato pensato da HTC per offrire una velocità maggiore, ma anche per una qualità delle fotografie migliori ed in qualsiasi condizione di luce, oltre ovviamente ad una semplice interfaccia.

Inoltre, tutto questo si concretizza quando si parla di video e scatti in modo simultaneo, in pratica sarà possibile condividere in modo immediato i propri file grazie a Dropbox e altri servizi simili. E’ anche possibile vedere i contenuti grazie all’ingresso HDMI ormai immancabile sui nuovi dispositivi HTC.

NON SOLO PER LE FOTOGRAFIE

HTC Sense 4 non è solo per le fotografie, ma offre qualità audio incredibili e regala una interazione con funzionalità incredibili per l’ascolto della tua musica, come? Con Beats By Dr.Dre Audio, questo garantisce prestazioni che vanno oltre la media.

I MATERIATI E L’ESTETICA DEI DISPOSITIVI

Tra i dispositivi presentati dall’azienda c’è L’HTC One X che si presenta con una scocca in policarbonato scolpita finemente, super leggero, e resistente allo stesso tempo. Le caratteristiche di questo dispositivo sono molto interessanti, infatti al di sotto della cover troviamo un processore quad core da 1,5 Ghz e una GPU prodotta da NVIDIA. Lo schermo del dispositivo è di 4,7 pollici ed è dotato della tecnologia Gorilla Glass.

Htc One S è invece uno smartphone di fascia alta, le dimensioni sono molto compatte. Il processore è un dual core Qualcomm Snapdragon S4. Lo schermo è da 4,3 pollici e il vetro è sempre un Gorilla Glass. Elegante, il design è innovativo ed è spesso solamente 7,9 millimetri!

Htc One V , è l’ultimo dei fantastici tre e si presenta sempre come dispositivo di fascia alta, destinato agli intenditori.  Quel che sorprende di più in questo fantastico dispositivo è la fotocamera, che è in grado di soddisfare tutti i palati. Il design è elegante, trendy e completamente in alluminio.

Questi sono i tre smartphone di HTC che non resteranno inosservati o dimenticati sugli scaffali, anzi con queste qualità potrebbero riportare l’azienda tra le grandi, nel posto che le spetta. Questa è una gamma creata ad hoc per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone che ha una multimedialità unica.

SISTEMA OPERATIVO ANDROID ICE CREAM SANDWICH 4.0

Il sistema operativo è un Android Ice cream sandwich 4.0, l’ultimo arrivato da casa Google che in fatto di qualità è davvero interessante. Di certo l’OS di Big G è interessante, forse il migliore sul mercato dopo iOS di Apple.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes