23

Apr

Come realizzare copertine per Google Plus

di Sara Papis in: Google

Avete mai sentito parlare di Google Plus? Molto probabilmente sì visto che si tratta di uno dei social network più attivi del momento e che ha ottenuto un gran successo con il lancio del servizio. Ebbene la caratteristica principale di questo portale è quella di offrire agli utenti la possibilità di personalizzare a proprio piacimento le copertine da utilizzare all’interno del profilo.

Si tratta di una mossa astuta realizzata dagli sviluppatori Google per offrire la possibilità di creare e personalizzare la propria copertina, mentre Facebook propone la modalità diario. Finalmente anche gli utenti di Google+ avranno la possibilità di selezionare una determinata immagine da utilizzare come cover principale che cosa desiderare di meglio?

Per eseguire questa personalizzazione in maniera semplice e innovativa è arrivato il momento di provare CoverPhoto Editor. Si tratta di uno strumento molto utile che semplificherà la vita a tantissime persone. Non avete mai sentito parlare di questo programma? Un’applicazione disponibile in maniera gratuita che senza nessuna registrazione offre la possibilità di creare una copertina personalizzata da applicare al profilo senza particolari conoscenze, cosa desiderare di meglio?

Ovviamente in rete è difficile trovare strumenti di questi tipo che permettono una personalizzazione così innovativa e di conseguenza CoverPhotoEditor diventa uno strumento davvero caratteristico per tutte gli utenti di google plus che non possono fare a meno di utilizzare questo servizio innovativo.

Nel dettaglio possiamo dirvi che dopo aver avviato il programma, potrete selezionare uno dei tantissimi e bellissimi sfondi disponibili, oppure selezionare una foto o un’immagine presente all’interno del vostro computer senza problemi.

CoverPhotoEditor potrà essere riconosciuto e utilizzato anche delle persone che non hanno una certa dimestichezza con il pc, visto che si tratta di uno strumento davvero eccezionale sotto ogni punto di vista. Potrete selezionare uno tra i tanti e bellissimi sfondi disponibili o ancora, scegliere una foto o un’immagine di vostro gradimento le possibilità di personalizzazione sono davvero alte.

Inoltre dopo aver scelto le immagini da personalizzare, potrete ritoccarle e modificare lo zoom, la saturazione, il contrasto la luminosità e molto altro. Che ne dite? Non è un programma eccezionale? Tutti questi dettagli vi permetteranno di ottenere il massimo e di avere un profilo google plus sempre originale e ricco di dettagli.

Sarete voi a decidere il risultato finale che volete mostrare a tutti, al termine delle modifiche, sarà possibile salvare tutto direttamente sul vostro computer e utilizzare le impostazioni su Google Plus accedendo alla sezione relativa al proprio profilo.

Dovrete solamente selezionare la voce Modica profilo, Cambio foto di copertina e infine eseguire l’upload della cover ottenuta con il fantastico CoverPhotoEditor. Che ne dite? Non è eccezionale? Uno strumento di questo genere vi permetterà di avere un profilo sempre aggiornato, originale e che si distingue da quello dei vostri amici.

Finalmente google Plus diventa altamente personalizzabile e a prova di originalità, non vi resta che scaricare l’applicazione CoverPhotoEditor e vivere grandi emozioni con il vostro profilo innovativo e ricco di popolarità.

Attendiamo i vostri commenti sulle caratteristiche offerte da CoverPhotoEditor, fateci sapere se vi siete trovati bene oppure no.

Tag: google, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes