25

Apr

Come si procede con il riavvio di Explorer?

di Sara Papis in: Microsoft , Software


Tutti gli utenti Windows sanno bene che al giorno d’oggi direttamente da Explorer si possono bloccare tantissime azioni, ma questo strumento può essere riavviato in maniera semplice e veloce, che cosa ne pensate di avere un programma a vostra disposizione che offre la possibilità di conoscere tutti i dettagli in merito?

Da oggi Explorer di windows si può disattivare in maniera semplice e veloce con Restarter, un programma appositamente creato per questo scopo. Come saprete per poter applicare eventuali modifiche al registro di sistema di Windows, solitamente risulta necessario riavviare la postazione multimediale in uso, un’operazione particolarmente odiata dagli utenti perché porta via un sacco di tempo.

Quindi come risolvere questo problema? Come abbiamo detto esiste un programma che permette di velocizzare questa procedura. Meglio non riavviare di volta in volta i vostro computer, meglio riavviare solo  il processo explorer.exe.

Per semplificare le cose potete utilizzare Restarter un programma che parla già da solo. Si tratta di un software disponibile in forma gratuita e ovviamente di natura portatile, quindi utilizzabile senza dover effettuare alcuna installazione sul sistema operativo. La compatibilità con Windows è garantita al 100% e quindi non troverete problemi neanche sotto questo punto di vista.

Gli utenti di Windows Seven amano personalizzare il proprio sistema operativo e per questo motivo è necessario accedere a strumento come Restarter per semplificare la situazione di riavvio. Con il programma avviato, dovrete semplicemente riavviare explorer.exe selezionando la relativa voce annessa al menu visualizzabile tramite clic dell’apposita icona presente nella system tray.

Oltre alla voce grazie alla quale riavviare explorer.exe Restarter risulta comprensivo di altri comandi mediante cui riavviare Aero, quello grazie al quale terminare specifici processi etc. Che cosa desiderare di meglio? Nelle vostre mani avrete un programma davvero interessante che potrà essere utilizzato sotto diversi punti di vista senza problemi.

Sono disponibili anche gli appositi collegamenti che vi permetteranno di accedere in maniera semplice e veloce alla calcolatrice e al blocco note, oltre alle varie funzionalità che vi permetteranno di riavviare o spegnare il computer e addirittura eseguire il log off.

Che ne pensate di questa possibilità innovativa? Finalmente un programma che vi offre tantissimi dettagli, innovativi strumenti e una velocità inaudita per riavviare Explorer. Purtroppo all’interno dei sistemi operativi Windows capita parecchie volte di trovarsi alle prese con blocchi improvvisi che non fanno altro far perdere tempo.

Di conseguenza è indispensabile installare Restarter sul vostro computer per avere sempre a disposizione un fido amico che vi aiuterà nel momento del bisogno. Evitate di perdere tempo con procedure manuali che richiedono una certa esperienza e la possibilità di rovinare altri programmi installati, per evitare ogni tipologia di problema vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Restarter e vedere che cosa può offrirvi.

Siete pronti a rivoluzionare il vostro mondo per accedere a caratteristiche innovative, gratuite e sublimi? Provate l’applicazione e fateci sapere che cosa ne pensate, è molto importante conoscere il vostro punto di vista per condividere l’efficacia di questa applicazione con tutti gli utenti interessati al riavvio di explorer.
Download Restarter

Tag: software, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes