26

Apr

Photoeditor gratuito online: qual è il migliore?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Esistono tantissimi photoeditor online, ovvero servizi che permettono di modificare le foto e applicare filtri, effetti e molto altro. Ovviamente la quantità innumerevoli di servizi online può mettere in confusione le persone che non conoscono i vari programmi disponibili online.

Per questo motivo abbiamo pensato alla possibilità di presentarvi un servizio davvero completo che vi permetterà di editare le immagini a vostro piacimento. Diciamo la verità ultimamente riuscire a trovare un buon editor di immagini disponibile online non è molto semplice e per questo motivo abbiamo selezionato per voi PicMonkey.

Si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà di semplificare la modifica delle vostre immagini nel giro di pochissimo tempo. Pensate che la maggior parte dei servizi web permette di modificare foto con procedure piuttosto complicate e che possono risultare di difficile utilizzo.

PicMonkey si distingue dalla massa perché offre delle caratteristiche innovative e sempre semplici da utilizzare. Se non avete mai sentito parlare di questo programma non dovete preoccuparvi, infatti, si tratta di un nuovo applicativo online, disponibile in forma gratuita e utilizzabile senza dover effettuare alcuna registrazione.

Che cosa offre di così particolare rispetto agli altri servizi online? Gli utenti utilizzando PicMonkey potranno selezionare le varie immagini e le foto su cui desiderano agire e modificare ogni singolo dettaglio grazie a dei ritocchi di base. Per esempio avrete la possibilità di modificare l’intensità del colore, dei toni, la luminosità e altri dettagli di questo genere.

Inoltre non viene negata agli utenti la possibilità di applicare filtri di ogni genere, applicando delle correzioni sulla pelle, eliminando gli occhi rossi, le rughe e molto altro ancora. Tutto questo può essere effettuato in maniera semplice e veloce grazie a un’interfaccia semplice e innovativa ma anche piuttosto gradevole da vedere.

PicMonkey offre questo e molto altro senza richiedere grandi esperienze nel settore dell’editing d’immagini. Lasciatevi conquistare dall’originalità di questo modello, aggiungendo testi personalizzati, decorazioni e altri elementi decorativi in ogni foto.

Si tratta di uno strumento davvero innovativo che vi permetterà di vivere grandi esperienze fotografiche da riprovare ogni volta che desiderate. Per selezionare le varie operazioni troverete a vostra disposizione degli strumenti meravigliosi che vi permetteranno di agire sulle immagini in maniera semplice e innovativa.

Ogni singolo comando vi offrirà una serie di opzioni che potrete modificare a vostro piacimento in base ai vostri gusti personali e le esigenze che vi permetteranno di ottenere il risultato migliore. Ovviamente l’immagine modificata secondo i vostri gusti potrà essere salvata all’interno del vostro computer in formato JPG o PNG e ridimensionata in base alle vostre esigenze personali.

Difficile trovare in rete un’applicazione così completa e ricca di funzionalità come PicMoneky. Per avere maggiori informazioni in merito e per testare l’originalità di questo programma non vi resta che visitare il sito ufficiale PicMoneky e scoprire che cosa vi attende.

Amate il mondo della fotografia e dell’editing di immagini? Questo è il programma adatto a voi che non dovrebbe mai mancare all’interno di un pc. Non vi resta che testare il software e farci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes