10

Mag

Modificare foto con Photo Basic 3

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


In rete esistono tantissime applicazioni che permettono di modificare in maniera semplice e veloce le immagini, oggi desideriamo presentarvi una delle ultime applicazioni realizzate per questo settore: Photo Basic 3.

Editare foto ed immagini ormai è una procedura all’ordine del giorno che può essere effettuata da milioni di persone, anche da quelle meno esperte. Sul web esistono molteplici programmi che offrono vantaggi e sono sia gratuiti sia a pagamento, peccato che molti hanno delle funzionalità molto limitate.

Per avere sempre a  portata di mano un programma innovativo e semplice da utilizzare, vi consigliamo di testare le funzionalità offerte da Photo basic 3. Si tratta di un programma freeware dedicato a tutti i sistemi operativi Windows, diverso dalla concorrenza per molteplici funzionalità integrate.

Infatti utilizzando Photo Basic 3 vi accorgerete che a disposizione dell’utente sono stati inseriti degli strumenti base necessari per modificare ed archiviare le immagini. Per l’editing delle foto il programma risulta particolarmente semplice da utilizzare, grazie a strumenti che in pochi secondi permettono di rimuovere gli occhi rossi, regolare automaticamente il livello della tonalità, impostare il grado di esposizione e l’intensità dei colori.

In un programma gratuito solitamente è difficile trovare queste funzionalità innovative ed è proprio per questo motivo che vi consigliamo PhotoBasic3 per la modificare delle immagini. Il programma fornisce anche delle ottime funzioni di archiviazione, visto che permette di modificare i dati EXIF.

Sicuramente in rete troverete delle risorse molto simili sotto questo punto di vista ma Photo Basic, offre la possibilità di eseguire più istanze simultaneamente. Questa opportunità risulta piuttosto interessante quando ci si ritrova a dover lavorare su più foto e immagini in maniera simultanea.

L’interfaccia utente di Photo Basic 3 vi stupirà per la sua semplicità, rendendo possibile le modifiche in pochi minuti. Desideriamo ricordarvi che l’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 sia a 64bit.

Quindi vale davvero la pena di visitare il sito ufficiale di Photo Basic 3 per avere maggiori informazioni in merito a questa straordinaria applicazione. Prima di installare il programma, desideriamo ricordarvi che il software può essere utilizzato liberamente ma solo dopo aver richiesto un’apposita licenza d’utilizzo gratuita, un’operazione che può essere eseguita nel giro di qualche click al primo avvio del software.

Siete pronti a modificare le vostre immagini per renderle perfette sotto diversi punti di vista? PhotoBasic 3 è il programma ideale per tutte le persone che amano il mondo della fotografia e vogliono avere sempre delle foto perfette senza occhi rossi e senza difetti di vario genere.

Pensate ad avere sempre a portata di mano la qualità di un software professionale ma disponibile gratuitamente, non sarebbe fantastico? È arrivato il momento di lasciarsi sedurre da tutte queste caratteristiche innovative che vi semplificheranno la vita e la renderanno migliore.

Ovviamente se conoscete programmi simili a Photo Basic 3 che offrono le stesse caratteristiche e sono gratuiti, vi invitiamo a “sfidarci”. Secondo voi qual è il programma migliore sotto questo punto di vista? A voi i commenti su Photo Basic 3 e applicazioni simili.
Perchè non testare subito le funzioni gratuite di Photo basic?

 

Tag: applicazioni, editare immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes