20

Mag

Editor di testo innovativo per Windows: MobiText

di Sara Papis in: Software


Siete tra quelle persone in cerca di un’alternativa al classico Wordpad? Ovviamente online non mancano le soluzioni di questo genere e la soluzione gratuita innovativa più interessante e disponibile del momento si chiama MobiTex.

Avrete la possibilità di creare diverse tipologie di documenti di testo e la soluzione innovativa da provare. Nel dettaglio possiamo dirvi che Mobitex è un programma decisamente gratuita e utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows.

Grazie a una semplice e innovativa interfaccia utenti in stile riboon, avrete a vostra disposizione un editor di testo alternativo e soddisfacente. L’applicazione permette di creare rapidamente diversi tipi di documenti di testo quali, ad esempio, rapporti, lettere, curriculum, appunti e molto altro ancora, il tutto avendo l’opportunità di personalizzarne al meglio le caratteristiche e la modalità d’uso dell’applicativo. MobiText, infatti, mette a disposizione dei suoi utilizzatori diversi temi tra cui poter scegliere e risulta comprensivo di tutti quelli che sono gli strumenti e le impostazioni di base per editare testi.

Che cosa desiderare di meglio? a vostra disposizione avrete un programma innovativo, che offre la possibilità di copiare del testo, modificandolo, stampandolo, salvandolo, cambiando colore attivando il controllo ortografico e molto altro.

I vostri documenti testuali non saranno più gli stessi, infatti, potrete integrare al loro interno anche delle foto e delle immagini esclusive che li renderanno personalizzabili al 100%.Tutti i documenti realizzati mediante MobiText potranno poi essere salvati sotto forma di file .RTF e .TXT o, in alternativa, nel formato proprietario .MTXT.

Come accade per la maggior parte delle applicazioni disponibili su Windows, desideriamo ricordarvi che prima dell’utilizzo,  dovete verificare che sul vostro sistema operativo sia presente Microsoft net Framework 4.0.

Solo in questo modo l’applicazione funzionerà nei migliori dei modi, che ne dite? Un editor alternativo di testo è sempre comodo e ovviamente vi permetterà di vivere in maniera più comoda. Perché dire sempre di si agli editor di testo innovativa e costosi, quando in rete esistono delle soluzioni innovative e senza spesa?

Non dovete deludere le vostre aspettative è arrivato il momento di utilizzare MobiTex, accedere alle sue funzionalità esclusive e soprattutto procedere con strumenti innovativi per l’editign dei testi. Non vi resta che collegarvi sul sito ufficiale di MobiText per procedere con informazioni innovativi.

MobiText è un prodotto innovativo  di cui non potrete fare a meno, quindi cosa aspettate a provare la sua grafica semplice e innovativa? In rete ovviamente esistono altri programmi simili, editor gratuiti in grado di soddisfare le esigenze di moltissimi clienti ma perché non provare questo strumento innovativo?

Non lasciatevi sedurre da programmi a pagamento, quello che potete ottenere  a pagamento, ora non vi resta che procedere con il download e lasciare che l’editing di testo faccia parte della vostra vita.

Si tratta di un programma innovativo ideale per tutte le persone che lavorano con i documenti di testo,non perdetelo. Iprogrammi testuali di questo genere sono completi e innovativi a seconda delle esiegenze di ogni singolo utente. Che ne dite? siete pronti?

Dite la vostra MobiTex, vi siete trovati bene oppure no?

Tag: editor di testo, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes