1

Giu

Funzioni extra per Google Chrome

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Utilizzate spesso Google Chrome perché lo considerate uno dei browser web più facili da utilizzare? Ovviamente i vantaggi nell’utilizzo di questo strumento di navigazione sono innumerevoli e nella maggior parte dei casi sono in aumento grazie all’installazione di installazioni.

Siete sempre in ricerca di nuove risorse da testare? Vi piacerebbe migliorare l’utilizzo del browser web? Ebbene oggi vi proponiamo un’ estensione per il mitico Google Chrome che vi permetterà di vivere al meglio. L’estensione in questione si chiama Pig Toolbox, uno strumento che vi permetterà di avere a vostra disposizione innumerevoli servizi e funzionalità.

Dopo averla installata vi ritroverete a gestire un sacco di funzionalità extra che miglioreranno la vostra navigazione. Tra le funzionalità sono incluse mouse gestures, collezioni di utili strumenti correlati a Youtube, correttore automatico per la posta elettronica di Google e molto altro.

Considerate Pig Toolbox come una vasta raccolta di strumenti tutti raggruppati in un’unica estensione, un dato molto importante per evitare continue installazioni di innumerevoli add-on. Che ne pensate? In un solo programma molteplici funzionalità a vostro servizio, non è geniale? Finalmente potrete dire basta all’installazione continua di add-on.

La caratteristica principale di questa estensione? Offrire all’utente la possibilità di settare un certo numero di voci extra al menu contestuale classico del vostro browser web. State cercando add-on per effettuare screenshot, tradurre testi, effettuare modifiche alle immagini e molto altro? Pig Toolbox è l’estensione di cui non riuscirete a fare a meno.

Avrete anche la possibilità di creare elenchi testuali per operazioni quotidiane che richiedono un sacco di tempo, per avere maggiori informazioni, non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale di Pig Toolbox. Pensate alla possibilità di gestire la vostra navigazione online in maniera semplice e veloce, senza perdite di tempo, non sarebbe fantastico?

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati a Pig Toolbox che la maggior parte delle funzionalità integrate nell’estensione, possono essere avviate attraverso il click dell’icona relativa posizionata proprio nella barra degli indirizzi di Google Chrome. Da notare che la maggior parte delle operazioni eseguibili mediante Pig Toolbox risultano valide soltanto qualora Chrome venga impiegato su sistemi operativi Windows.

Quindi non assicuriamo che l’estensione funzioni su altri sistemi operativi, pronti a provare Pig Toolbox per conoscere un nuovo modo di navigare online? Un’estensione davvero innovativa che vi permetterà di salvare velocemente le immagini disponibili su internet, effettuare screenshot e molto altro.

Inizialmente tutte le applicazioni messe a disposizione potrebbero causare un po’ di confusione ma non preoccupatevi, con un po’ di abitudine apprezzerete tutte le funzionalità offerte da Pig Toolbar. Difficile trovare un’estensione di questo genere per Google Chrome, solitamente ne esistono tante adattate a ogni tipo di esigenza, questa utility invece le racchiude tutte insieme.

Navigare con Google Chrome permette di vedere internet sotto un altro punto di vista, più veloce, immediato e semplice da utilizzare.  Per questo motivo a tutti gli utenti che navigano spesso online per lavoro o tempo libero, consigliamo di scaricare questa fantastica estensione e dirci che cosa ne pensate, la vostra valutazione è molto importante.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes