11

Giu

Ebook Store by Sony: nuovo servizio per i clienti

di Sara Papis in: Sony


Novità in vista dal mondo Sony e soprattutto da quello degli ebook, infatti, da qualche giorno Sony ha deciso di presentare il nuovo portale web dedicato all’acquisto degli ebook in formato digitale. Oltre a questa novità esclusiva è stata presentata una nuova applicazione che offre la possibilità di visualizzare dei libri digitali solo per Android.

Tutti gli utenti interessati a questa novità, avranno la possibilità di leggere questi elementi direttamente sull’ebook.reader di Sony o grazie ad altre applicazioni che consentono la lettura di file protetti da Adobe DRM. Il mercato degli e-book reader sta subendo un acceleramento  soprattutto dovuto ai modelli di advertising adottati da molteplici case produttrici di questi utili strumenti digitali.

Per questo motivo Sony ancora una volta è riuscita stupire gli addetti ai lavori, proponendo alcuni prodotti solamente con un costo finale maggiore alla concorrenza. La voglia di leggere in mobilità sta raggiungendo tutte le persone, per questo motivo la necessità di creare un portale era praticamente indispensabile.

Pensate alla possibilità di leggere centinaia di pagine senza avere la necessità di portarsi dietro un sacco di peso, non sarebbe bello? Grazie all’ebook store tutto questo è possibile e gli utenti possono comprare diverse tipologie di libri in base al modello di e-book reader. Barnes&Noble è uno tra i principali bookseller degli Stati Uniti e vanta un immenso catalogo di libri anche in formato digitale. Sony ha sfoderato qualche giorno fa il proprio modello di e-book store web based e accessibile con il proprio account Reader Store da qualsiasi web browser.

Tutti i libri presenti sul portale hanno la protezione DRm, quindi possono essere letti solamente sui Devices Sony o sul computer attraverso programmi che supportano questa tipologia di DRM. Oltre a ciò Sony ha annunciato anche un’app dedicata agli utenti Android e scaricabile dal portale Google Play, con la quale è possibile leggere i libri scaricati dal portale di Sony.

Le novità integrate rispetto alla precedetnte versione sono moltissime e riguardano sial il fronte della definizione sia l’interfaccia grafica e la nuova modalità di visualizzazione ladnscape a maggiore stabilità. Queste novit esclusive permetteranno a Sony di entrare a far parte in maniera esclusiva nel mercato e-book, offrendo prezzi concorrenziali rispetto ad Amazon.

Che ne pensate dell’evoluzione degli ebook  e della possibilità di accedere a strumenti innovativi che permettono di conoscere nel dettaglio applicazioni in grado di semplificare la vita? Ormai gli ebook disponibili parlano di diverse tipologie di argomento, non avret problematiche di alcun tipo a trovare libri di testo dedicati alla materia che si desidera approfondire oppure strumenti che permettono di conoscere libri di narrativa interattiva.

Siete pronti per vivere la  gioia della lettura digitale senza il peso di libri e altri dettagli? Lasciatevi conquistare dalla tecnologia e dalla voglia di accedere a formati esclusivi, è arrivato il momento di conoscere strumenti interattivi per la vostra comodità.

Lasciatevi conquistare dall’E-book Store Sony e fateci sapere che cosa ne pensate di questo servizio interattivo e alla portata di tutti. Finalmente accedere all’esclusivo mondo degli ebook non sarà più un problema.

Tag: ebook, reader, sony

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes