18

Giu

Personalizzare impostazioni Desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Gestire e personalizzare il desktop non è certo un’operazione apprezzata da tutti visto che richiede tempo ed esperienza. All’interno dei sistemi operativi Windows, il desktop può essere gestito e personalizzato, modificando il wallpaper impiegato, agendo sulle icone facenti riferimento a file ed applicazioni, nascondendo la barra delle applicazioni e molto altro.

Le operazioni di cui stiamo parlando possono essere eseguite utilizzando diverse funzionalità integrate nel Pannello di Controllo e non solo di Windows. Ovviamente alcuni utenti cercano la possibilità di avere a propria disposizione un programma immediato e che può essere utilizzato al momento del bisogno.

Di base i sistemi Windows non offrono questa caratteristica, di conseguenza vi invitiamo a utilizzare TrimDesk. Si tratta di un programma semplice e innovativo, che può essere utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows, questo programma permette di personalizzare e gestire le impostazioni del desktop in maniera semplice e immediata.

Che cosa aspettarsi da TrimDesk? Il programma in questione offre la possibilità di gestire il desktop, i gadget, le icone e le impostazioni della barra delle applicazioni mediante le scorciatoie da tastiera offerte oppure utilizzando gli appositi comandi annessi direttamente alla piccola e pratica finestra di TrimDesk disponibile direttamente sulla scrivania virtuale.

Inoltre con il software potrete anche configurare, grazie un apposito pannello di settaggio, tutte le azioni personalizzate che desiderate, agendo in maniera molto rapida. In questo modo la gestione del desktop non sarà più un problema e potrete agire senza troppe preoccupazioni, attivando le impostazioni personalizzate di vostro interesse. TrimDesk risulta inoltre disponibile sotto forma di software a pagamento che, a differenza di quella free, consente di ripristinare le impostazioni settate onde evitare che vengano perse ogni volta che il software viene chiuso.

Difficile trovare in commercio un software di questo genere che permette di personalizzare a proprio piacimento le funzionalità del desktop. Difficilmente troverete in commercio software di questo genere che vi permetteranno di accedere in maniera innovativa a strumenti esclusivi.

Perché gestire il desktop nella solita maniera tradizionale? Lasciatevi conquistare da un programma innovativo, semplice e veloce che vi permetterà di rendere il vostro sistema operativo ancora più bello da vedere? TrimDesk è il software ideale per tutte le persone che non possono fare a meno di personalizzare il pc in base alle proprie esigenze personali.

Che ne pensate? Siete pronti a conoscere tutte le funzionalità esclusive offerte da TrimDesk? Conoscete altri programmi gratuiti che vi offrono la possibilità di vivere al meglio i sistemi operativi Windows? Non esitate a testare questo programma e farci sapere che cosa ne pensate.

Gestire velocemente il desktop è un gioco da ragazzi, le impostazioni modificabili sono innumerevoli, visitante il sito ufficiale di TrimDesk e troverete una guida super approfondito di tutte le funzionalità integrate in questo programma innovativo e gratuito.

Spesso vengono proposti degli aggiornamenti per il software che lo rendono ancora più bello e interessante? Che ne dite? Siete pronti a scaricare TrimDesk o la sua versione Pro sul vostro computer? Non vi resta che provare e farci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes