6

Lug

Motorola Atrix HD nuovo smartphone!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google

Motorola pensa al futuro, la società ora acquistata da Google interviene sul mercato in modo completamente aggressivo, l’azienda americana ha deciso di lanciare un nuovo dispositivo con uno schermo da 4,5 pollici il cui nome è Atrix HD e le specifiche tecniche di questo prodotto lo presentano come un modello di fascia alta. Le caratteristiche Hardware sono di altissimo livello, il Motorola Atrix HD inoltre sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Il rivestimento esterno è costruito con materiali ultra resistenti come il Kevlar, il Motorola Atrix HD presenta anche un display molto ampio e con una definizione molto alta, con tanto di vetro resistente Gorilla Glass capace di supportare graffi e urti. Il telefono ha una connettività LTE , micro USB e Bluetooth 4.0 con GPS e A/Gps integrato. Non manca l’ingresso per il jack audio.

Atrix HD Caratteristiche

Il processore di questo dispositivo è un dual core da 1,5 Ghz ed è completato con due fotocamere da 8 megapixel sul retro e una frontale da 1,3 megapixel. La capacità interna di memorizzazione è pari a 8GB e presenta uno slot per espandere la memoria con il microSD fino a 32GB.

L’Atrix HD ha un peso di appena 140 grammi. Quello appena presentato da Motorola è un dispositivo che si adatta un po’ ai clienti business, ha alte potenzialità e con il sistema operativo Android è di altissimo livello. Al momento non si conosce il prezzo e quando uscirà il dispositivo, attendiamo con impazienza notizie in merito.

All’interno dello smartphone c’è uno SmartActions che in pratica riesce ad automatizzare le routine quotidiane e a suggerire i modi di personalizzazione del telefono. La gestione della batteria è affidata completamente a questo software che in pratica fa tutto.

Google ha fatto un ottimo acquisto con Motorola e ora può produrre smartphone e tablet con il marchio Google! 

Tag: apple, atrix HD, Motorola

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes