16

lug

Apple Store aperti per OS X Mountain Lion

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il 24 luglio 2012 gli Apple Store, i negozi della società di Cupertino, resteranno aperti di notte. Il motivo? Non si conosce , ma facendo due conti probabilmente sarà quello del lancio del nuovo sistema operativo OS X Mountain Lion. Il nuovo OS di Apple è stato presentato al WWDC 2012 di San Francisco insieme ad una nuova linea di Mac e l’arrivo di quest’ultimo è stato promesso entro luglio.

Mountain Lion OS X introduce numerose novità, tra cui Siri per la dettatura , proprio come succede con il nuovo iPad, un centro notifiche come in iOS, nuove applicazioni e software per il computer Mac. Le novità principali forse sono tante, ma noi siamo qui per parlare dell’apertura degli Apple Store.

Il 24 luglio notte, in un comunicato Apple, si legge che gli Apple Store americani e quelli europei, resteranno aperti, il motivo non viene spiegato ma in passato quando un negozio della mela è rimasto aperto di notte è perché il giorno dopo c’è stato l’arrivo di un prodotto importante, è accaduto con iPad, con iPhone e ora pare che tocchi a Mountain Lion OS X.

Ovviamente la società di Cupertino non ha dichiarato il vero motivo, anzi non ha dichiarato nessun motivo, ha semplicemente stabilito che in quel giorno gli Apple Store resteranno aperti. Tutti gli esperti, gli analisti e quelli che seguono le faccende dell’azienda hanno subito pensato ad un nuovo prodotto o servizio e probabilmente , visto che Mountain Lion OS X è stato presentato ma ancora non è arrivato, è probabile che ci sarà il debutto proprio di questo sistema operativo.

La mela lascerà tutti ancora a bocca aperta? chissà, staremo a vedere cosa sarà in grado di fare e se il 24 promuoverà , o il 25 luglio, il nuovo sistema operativo con tutte le sue novità, le sue qualità e via dicendo. Ecco le novità!!

 

Tag: apple, apple store, mountain lion os x

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes